Corrieri e spedizioni

Corrieri e spedizioni

Informazioni su come tracciare gli ordini e contattare i corrieri di xecom.it.

Quando il tuo ordine viene spedito, nella maggior parte dei casi puoi tracciare la spedizione su I miei ordini. Quando effettui un ordine, ricorda di inserire correttamente i dettagli dell’indirizzo e il numero di telefono per facilitare la consegna. Tranne i metodi di spedizione "Consegna Oggi" e "Mattino", tutti gli altri non prevedono consegne in fasce orarie o ad un orario specifico. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico.Vuoi tracciare la tua spedizione? Puoi trovare le informazioni di tracciabilità e i dettagli dell'ordine.

Corrieri principali per spedizioni in Italia

Se un tentativo di consegna non va a buon fine, consulta la tabella qui sotto per sapere se il corriere effettuerà automaticamente un nuovo tentativo di consegna. Ti ricordiamo che in alcuni casi il corriere potrebbe non lasciare l’avviso di passaggio.

CorriereTentativi di consegnaContatta il corriere

Poste Italiane

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni. Nessuna giacenza per il servizio Poste miniparcel

Assistenza Poste Italiane

Telefono: 803 160

GLS

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza GLS

Telefono: 199 151 188

Bartolini

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza Bartolini

Per controllare la tracciabilità sul sito BRT inserisci il numero della spedizione in "ID collo cliente", senza compilare gli altri campi.

SDA

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza SDA

Telefono: 199 113 366

DHL

2 tentativi automatici di consegna, poi giacenza per 10 giorni.

Assistenza DHL

Telefono: 199 199 345